+39 329.0726829

Volt Milano – Ex Divina – Discoteca

Descrizione Volt Milano (Ex Divina):

A Milano, in Via Molino delle Armi, troviamo un club innovativo e fuori dall’ordinario: la discoteca Volt Milano.
Rinnovato in chiave moderna e con un tocco di eleganza che emana energia da tutti i suoi pori. Si distingue da una corrente musicale ben definita.
Precedentemente chiamato Divina Milano, ritrova la sua clientela fashion e chic della movida milanese. Uno dei locali più storici di Milano, dove Celentano e Donbachi mossero i loro primi passi. Alla discoteca Volt di Milano è possibile rendere speciale ed indimenticabile una festa di compleanno, una festa di laurea o semplicemente per trascorrere una serata danzante in compagnia di amici all’insegna del divertimento e della bella musica. 

Volt è un nuovo club dedicato alla musica elettronica, con un’attenzione particolare alle ultime tendenze che arrivano dall’estero e una proposta, unica a Milano, di ospiti internazionali in calendario. Aperto giovedì, venerdì e sabato è caratterizzato da un impianto audio e luci all’avanguardia.
Il club può ospitare circa 500 persone e, in controtendenza rispetto ad altre discoteche della città, non ha un privé.
L’obiettivo è alzare l’asticella della qualità del clubbing in città, e lo sta conquistando weekend dopo weekend. 

Non esitare a chiederci un consiglio o un preventivo scrivendoci a info@lediscotechedimilano.it. Oppure telefonandoci direttamente al +39 329 0726829 (anche whatsapp). Un nostro incaricato vi risponderà nel giro di pochi minuti. Vi ricordiamo, inoltre, che i nostri preventivi ed eventuali sopralluoghi in loco, sono totalmente gratuiti e senza alcun rincaro sul prezzo della prenotazione.


PRENOTA SUBITO LA TUA FESTA COMPILANDO IL FORM!


FOTO VOLT MILANO

MAPPA INDIRIZZO VOLT MILANO