+39 329.0726829

Dyro Milano

Genere Musicale: Electro House - Progressive House
Nazionalità: Paesi Bassi
Data di Nascita: 1992
Sito Web: http://www.dyro.nl
Facebook: https://www.facebook.com/officialdyro

 

Informazioni su DJ DYRO Milano:

Ben noto per i suoi lavori in collaborazione con Hardwell, Tiësto, i Bassjackers e Dannic. Fino all’estate del 2014 pubblica la maggior parte delle sue tracce attraverso la casa discografica di Hardwell, la Revealed Recordings, mentre il 25 luglio 2014 crea una propria etichetta discografica, la WOLV, la cui prima pubblicazione è la canzone con lo stesso nome. Nel 2014, secondo il sondaggio condotto dalla rivista DJmag, è stato classificato al numero 27 nella classifica mondiale di DJ, guadagnando 3 posizioni rispetto all’anno precedente.

Nei mesi successivi rilascia diverse tracce sotto la sua label personale, che ridefiniscono il suo nuovo stile caratterizzato da suoni electro e kick molto marcati. Tra queste le più importanti sono: “Wolv”, il remix di “Welcome” dei Bali Bandits, “Against All Odds”, “X” con i Bassjackers e “Jack It Up” con i Loopers.

Dal 27 febbraio 2015 è in onda il suo programma radiofonico “WOLV Radio”.

Nell’estate 2015 partecipa al Tomorrowland con uno dei suoi migliori Dj Set. In esso, oltre essere presentate numerose tracce inedite per la WOLV Records, viene suonata un’anteprima del suo nuovo singolo noto con il nome di “Like A Boss”.

Il 22 Febbraio 2016 esce il suo EP “Set Me Free” contenente quattro tracce: “Set Me Free” con Loopers, “Predator” coi Dope D.O.D, “Surrenda” con la collaborazione di LePrince Doorson e “Artifact”.

Iscriviti gratuitamente alla newsletter
per scoprire il prossimo evento organizzato a Milano.

Nome*
Cognome*
Telefono*
Email*

Informativa privacy.