+39 329.0726829

Dimitri Vegas e Like Mike Milano

Genere Musicale: Electro House - Tech House - Dance
Nazionalità: Belgio
Data di Nascita:
Sito Web: http://www.dimitrivegasandlikemike.com
Facebook: https://www.facebook.com/dimitrivegasandlikemike/

 

Informazioni su DIMITRI VEGAS e LIKE MIKE Milano:

Dimitri Vegas & Like Mike è un duo di musica house formato nel 2007 dai fratelli belgi Dimitri Thivaios (Dimitri Vegas) e Michael Thivaios (Like Mike). Nel 2015 sono stati classificati come i DJs numero uno al mondo nella classifica ‘Top 100 DJs’ della rivista DJ Magazine.

Dimitri Vegas, nato il 16 maggio 1982, ha iniziato la sua carriera da DJ all’età di 14 anni. Nei suoi primi anni di attività ha suonato in piccole discoteche ed è stato DJ resident per la radio BeatFM. Nel 1999 ha lasciato il Belgio e ha iniziato a girare l’Europa, vivendo prima a Maiorca in Spagna, poi in Calcidica (Grecia) e infine a Ibiza dal 2003, dove è stato resident di importanti discoteche come il Privilege e lo Space.

Dopo essersi stabilito nelle Isole Canarie, ha fatto tappa a Zante, dove nel 2006 è stato resident dell’Amnesia e del The End. Nell’autunno dello stesso anno è tornato in Belgio per lavorare con il fratello, Like Mike, realizzando il loro pezzo d’esordio Cocaine / Eivissa 2007, uscito nel 2007. Due anni dopo, il loro remix Work That Body ha catturato l’attenzione del DJ Axwell, che ha affidato loro un remix di Rotterdam City of Love di Abel Ramos per la sua casa discografica Axtone.

Nel 2010 hanno fatto la loro prima apparizione a Tomorrowland realizzando anche l’inno dell’evento, Tomorrow (Give into the Night), con Dada Life e Tara McDonald, pubblicato dalla loro etichetta Smash The House. Nel 2011 Dimitri Vegas e Like Mike sono stati richiamati per realizzare l’inno dell’evento, The Way We See The World, ma questa volta con Afrojack e le sorelle Nervo. Per l’edizione del 2012 hanno realizzato il singolo Tomorrow Changed Today, mentre per l’anno seguente CHATTAHOOCHEE, balzato in cima alla classifica Beatport in meno di tre giorni.

Nel 2013 si posizionano al 6º posto nella Top 100 Djs di Dj Mag salendo di 32 posizioni rispetto all’anno precedente; questo balzo è dovuto al grande successo ottenuto grazie a Tomorrowland 2013 e alle varie produzioni che hanno riscontrato una buona critica dai fan. Il 18 ottobre 2014 durante l’evento Amsterdam Music Festival viene aggiornata la classifica annuale secondo l’autorevole rivista DJ Mag che li catapulta al 2º posto facendoli avanzare di ulteriori 4 posizioni rispetto al 2013.

Nel 2015 pubblicano “The Tales Of Tomorrow” collaborazione con il produttore discografico olandese Fedde Le Grand e il cantante Julian Peretta, “Louder” con il duo italiano VINAI, “The Hum” (conosciuta come Wolf o The Wolf) con Ummet Ozcan ed infine Higher Place con Ne-Yo e si posizionano per la prima volta al 1º posto nella Top 100 Djs di Dj Mag salendo di una posizione rispetto all’anno precedente e posizionandosi sopra Hardwell dominatore negli ultimi due anni della classifica. A febbraio del 2016 pubblicano Arcade con il duo olandese W&W mentre a marzo editano “Cafè del Mar” di MATTN & Futuristic Polar Bears e collaborano con Redfoo pubblicando “Meet Her At Tomorrow”.

Il 20 ottobre 2016 ricevono il premio nella categoria “Miglior Gruppo” al Top 100 DJs Award, che si è svolto nell’ambito dell’Amsterdam Music Festival.

Iscriviti gratuitamente alla newsletter
per scoprire il prossimo evento organizzato a Milano.

Nome*
Cognome*
Telefono*
Email*

Informativa privacy.