+39 329.0726829

Botinero Milano – Ristorante, Lounge Bar, Club

Descrizione Botinero Milano:

Nel cuore del quartiere Brera, troviamo il ristorante Botinero Milano.

Ambiente elegante e  al contempo caratteristico grazie alla presenza nel suo arredamento di oggetti sportivi come scarpe da calcio dei proprietari Javier Zanetti ed Esteban Cambiasso.

Locale di Milano, sicuramente innovativo ed unico nel suo genere, mette in primo piano la sua raffinatezza già all’ingresso. Il ristorante Botinero Milano, infatti, si affaccia su una delle vie più caratteristiche della città metropolitana, ovvero, Via San Marco.

All’interno il locale è costruito sulle tinte chiare del beige con divanetti e tavoli armoniosi.

Il ristorante Botinero Milano dispone di 5 sale interne e zone più riservate adibite a privè.

La proposta culinaria di questo ristorante milanese vede predominare lo stile mediterraneo, anche se non mancano i riferimenti espliciti alle terre dell’Argentina e del Sudamerica: carni sempre di prima scelta e prodotti di stagione rendono il Botinero un locale attento e impeccabile.

Anche la carta dei vini offre vasta scelta, sia in ambito nazionale che internazionale.

Il ristorante Botinero Milano concede ai propri clienti anche la possibilità di godersi un aperitivo tra amici nel proprio giardino estivo. Ove è possibile rilassarsi con musica soft, sorseggiando un calice di vino.

Non esitare a chiederci un consiglio o un preventivo scrivendoci a info@lediscotechedimilano.it. Oppure telefonandoci direttamente al +39 329 0726829 (anche whatsapp). Un nostro incaricato vi risponderà nel giro di pochi minuti. Vi ricordiamo, inoltre, che i nostri preventivi ed eventuali sopralluoghi in loco, sono totalmente gratuiti e senza alcun rincaro sul prezzo della prenotazione.


PRENOTA SUBITO LA TUA FESTA COMPILANDO IL FORM!


FOTO BOTINERO MILANO

MAPPA INDIRIZZO BOTINERO MILANO