+39 329.0726829

B38 Milano – Discoteca, VIP Club

Descrizione B38 Milano (ex Byblos):

La discoteca B38 Milano nasce dall’estro delle menti eclettiche di grandi nomi del mondo della moda, dell’arte e della movida milanese. Tra cui, l’imprenditore Lorenzo Tonetti, patron del celebre ristorante Giannino di Milano.

Situata in zona del Cimitero Monumentale, in Via Messina 38, la discoteca B38 Byblos Milano si afferma come uno dei più esclusivi e fashion locali milanesi. Eleganza e stile sono i veri protagonisti di questa splendida discoteca.

Una location poliedrica, unica, in cui spiccano i giochi di luce che danno l’idea di uno spazio indefinito.

Due bar che forniscono ottimi e velocissimi cocktails circondano una pista da ballo.

Situata al piano superiore, invece, viene posizionata la terrazza che offre la possibilità di intraprendere un viaggio gustoso con l’aperitivo.

D’estate, il Garden della discoteca B38 Milano, mette a disposizione una pista da ballo in vetro sospesa su una piscina.

Party privati, cene, aperitivi, feste di compleanno e feste di laurea, al B38 hanno un sapore speciale. Frequentata da molti VIP e celebrità, è diventata un punto di riferimento e di ritrovo sia il week end sia durante la settimana. Proponendo quotidianamente una serata a tema differente.

Non esitare a chiederci un consiglio o un preventivo scrivendoci a info@lediscotechedimilano.it. Oppure telefonandoci direttamente al +39 329 0726829 (anche whatsapp). Un nostro incaricato vi risponderà nel giro di pochi minuti. Vi ricordiamo, inoltre, che i nostri preventivi ed eventuali sopralluoghi in loco, sono totalmente gratuiti e senza alcun rincaro sul prezzo della prenotazione.

Prezzi e Orari B38 Milano ex Byblos:

Martedi B38 Milano
Giovedi B38 Milano
Venerdi B38 Milano
Sabato B38 Milano

PRENOTA SUBITO LA TUA FESTA COMPILANDO IL FORM!


FOTO B38 MILANO

MAPPA INDIRIZZO B38 MILANO ex BYBLOS MILANO