+39 329.0726829

B-Floor Milano – Ristorante

Descrizione B-Floor Milano:

Il ristorante B-Floor Milano si trova in Via Govone, 42. Dislocato su due livelli, al piano superiore troviamo una grande sala in grado di accogliere fino a 300 coperti. La sala è caratterizzata da un delicato arredamento in legno con pareti bianche, donando un tocco di classe ed eleganza. La tavernetta, invece, situata al piano inferiore, è in grado di ospitare fino a 120 coperti. Un arredamento più soft ed accogliente la contraddistingue. Luci soffuse e soffitto a volta con pareti scure, danno un tocco di maggior riservatezza. Nella taverna del ristorante B-Floor Milano, troviamo un palcoscenico per spettacoli di cabaret e momenti musicali, come ad esempio, serate di Karaoke. Inoltre, è dotato di maxi-schermo. Dando, quindi, la possibilità di tifare la squadra di calcio del cuore. Il ristorante B-Floor Milano è dotato anche di un dehor esterno, in grado di accogliere fino a 50 persone durante la stagione estiva.

Il B-Floor è aperto tutti i giorni a pranzo e cena, pronto ad accogliervi con specialità di carne e di pesce. Va aggiunto, infine, che la vera e propria specialità della casa, è il tagliere di salumi con formaggi nostrani. Il tutto accompagnato da uno straordinario e gustoso gnocco fritto.

Il ristorante B-Floor Milano, è una location che si presta particolarmente per l’organizzazione di eventi aziendali, christmas party, cene natalizie e matrimoni.

Non esitare a chiederci un consiglio o un preventivo scrivendoci a info@lediscotechedimilano.it. Oppure telefonandoci direttamente al +39 329 0726829 (anche whatsapp). Un nostro incaricato vi risponderà nel giro di pochi minuti. Vi ricordiamo, inoltre, che i nostri preventivi ed eventuali sopralluoghi in loco, sono totalmente gratuiti e senza alcun rincaro sul prezzo della prenotazione.


PRENOTA SUBITO LA TUA FESTA COMPILANDO IL FORM!


FOTO B-FLOOR MILANO

MAPPA INDIRIZZO B-FLOOR MILANO